
Grande soddisfazione per NOVAGROUP, che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di Gruppo dell’Anno durante le celebrazioni per i 30 anni di TEMOT International, tenutesi a Parigi. L’evento ha riunito oltre 680 partecipanti tra soci e fornitori da tutto il mondo, diventando una vera e propria vetrina internazionale per i principali protagonisti del settore.
Il riconoscimento celebra non solo i risultati raggiunti, ma anche la capacità del gruppo di costruire nel tempo relazioni solide, affidabili e strategiche con i partner della rete TEMOT. NOVAGROUP fa parte dell’organizzazione dal 2007, fin dai tempi in cui operava come IDIA Group, segnando così una presenza continuativa lunga ben 18 anni. Un percorso costruito con visione e determinazione, grazie soprattutto al legame di fiducia instaurato tra il compianto Vittorio Amura, allora Presidente di NOVAGROUP, e Fotios Katsardis, CEO e Presidente di TEMOT International.
Durante l’evento parigino, NOVAGROUP è stata rappresentata da Alan Amura (Chief Operating Officer) e Chris Hutchinson (Presidente e Responsabile dei Rapporti Internazionali), che hanno partecipato non solo agli incontri one-to-one con i principali fornitori, ma anche a due panel pubblici sul palco centrale. In questi momenti di confronto, i due manager hanno condiviso la visione di NOVAGROUP rispetto alle sfide strategiche che attendono l’aftermarket automobilistico nei prossimi anni, ricevendo grande attenzione da parte della platea.
Il premio rappresenta un riconoscimento tangibile dell’impegno costante del gruppo, della qualità del lavoro svolto e del ruolo sempre più centrale che NOVAGROUP sta ricoprendo nel panorama globale del settore. Un traguardo che dà continuità a una storia fatta di relazioni, crescita e innovazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere