Attualità

Nissens Automotive ad Automechanika 2021 con molte novità

Nissens Automotive è pronta ad incontrare clienti e partner commerciali all’edizione speciale di quest’anno di Automechanika. Oltre a supportare la riunione IAM, Nissens porterà anche molte interessanti novità sui prodotti.

Durante la speciale versione ibrida di Automechanika di quest’anno, il fornitore danese di soluzioni efficienti e termiche rivelerà diversi lanci di prodotti ed aggiornamenti essenziali all’interno di varie categorie di prodotto e segmenti di veicoli. Le soluzioni di prodotti aftermarket offerte da Nissens si basano su un’analisi di mercato approfondita e sono concetti di prodotto con un eccellente potenziale commerciale a qualsiasi livello del mercato post-vendita.

TURBOCOMPRESSORE ANCORA PIÙ POTENTE, ORA ANCHE PER I CAMION

Una delle principali novità di prodotto è la nuovissima linea Turbo progettata per gli autocarri. Il programma riguarderà inizialmente 240 codici OE dei modelli di camion più popolari in Europa. L’approccio collaudato con successo di Nissens allo sviluppo del turbo, si è ora trasferito al segmento dei veicoli commerciali, dove la qualità, l’affidabilità e le prestazioni dei prodotti sono di importanza maggiore. Il concetto di qualità originale Nissens garantisce che il motore di un autocarro dotato del Turbo Nissens sia ottimale quanto un pezzo originale, presentando la stessa potenza e le medesime prestazioni in termini di emissioni e consumo di carburante.

PRECISIONE OE NEL CONTROLLO DELLA SOVRALIMENTAZIONE

Oltre alla nuova linea Turbo per i veicoli pesanti, l’azienda presenterà anche alcuni aggiornamenti tecnologici nella gamma Turbo Nissens con attuatori elettrici. Questi Turbo sono applicati principalmente a veicoli e motori di segmento premium con efficienza avanzata e controllo delle emissioni, offrendo capacità diagnostiche più elevate ed un’eccellente stabilità di controllo. Sulla base della collaborazione con esperti nel campo dell’elettrificazione, vari modelli di Actuator Nissens Turbo sono dotati di unità elettriche prodotte da OE. Molti degli ultimi modelli turbo Nissens per motori Euro 5-6 sono ora disponibili con attuatori del noto produttore tedesco Hella.

INCONTRA NISSENS PER SAPERNE DI PIÙ SULLE LORO NOVITÀ

Ci saranno diverse opzioni per incontrare Nissens durante la fiera. Presso lo stand dell’azienda e simultaneamente attraverso le sessioni giornaliere online di Nissens. La sessione sulle novità di prodotto porterà ai partecipanti tutte le ultime novità sui prodotti ed il potenziale di business offerto. Le sessioni tecniche degli esperti di Nissens mettono in evidenza il funzionamento dei sistemi ed i componenti avanzati.

ALTRE NOVITÀ DA NISSENS:

Moduli valvola EGR dotati di raffreddatore ed una ventina di modelli motorizzati DC/Torque per motori Euro 5-6.

Vaschette di espansione per autovetture e veicoli commerciali leggeri.

Radiatori dell’olio – estensione della gamma

Tutte le parti Nissens sono prodotti di qualità Nissens originali, progettati con caratteristiche che migliorano le prestazioni e la durata dei prodotti, fornite con tutte le parti di montaggio aggiuntive necessarie per una corretta installazione.

 

Visita Nissens Automotive al Padiglione 3.0, Stand B55

Automechanika 2021 Digital Plus

Date: 14-16.09.2021 Francoforte sul Meno, Germania

production mode