Attualità

Nexus virtual trade show: grande partecipazione al nuovo evento virtuale del gruppo N!

Soddisfazione da parte di Nexus per il primo N! Virtual Days trade show, un modo totalmente nuovo di interagire e generare business, con ben 1.300 incontri virtuali che si sono svolti nei due giorni dell’evento virtuale

Più di 1.000 partecipanti da tutto il mondo hanno colto l’occasione per visitare gli stand virtuali dei più di 50 fornitori Nexus che hanno aderito all’evento, oltre a seguire quattro diversi webinar con sessioni di “domande e risposte” dal vivo con il team di gestione di NEXUS.

In mostra anche alcune delle start-up di mobilità più innovative, grazie a Mobilion, il fondo di venture capital in fase iniziale avviato da NEXUS, che investe nella mobilità intelligente, concentrandosi su tecnologie aftermarket e innovazioni di servizi digitali, a livello globale e nazionale.

Bas Donders, Brand and Communications Director di NEXUS, ha dichiarato: “È stata una grande sfida introdurre questo approccio virtuale totalmente nuovo per un evento così grande, ma è stato un grande successo. I 13.500 messaggi scambiati nei due giorni dalla comunità N! mostra che l’iniziativa è stata abbracciata completamente”.

“La piattaforma Virtual Days ha simulato una vera e propria fiera commerciale ed è stato impressionante vedere gli stand di tutti i fornitori. Il team ha lavorato duramente negli ultimi mesi per creare un ambiente di facile utilizzo, in cui sia i membri che i fornitori potessero organizzare riunioni, ovunque si trovassero nel mondo. Inoltre, abbiamo massimizzato il nostro supporto alla comunità, per farla sentire a proprio agio con il nuovo strumento digitale “.

Gael Escribe, CEO di NEXUS ha dichiarato: “Il feedback di tutte le nostre partecipazioni è unanime: è stata un’esperienza totalmente nuova ed entusiasmante. Manteniamo la nostra promessa alla comunità N!per sostenere i suoi membri, ovunque si trovino nel mondo e continueremo a farlo, garantendo alla nostra Comunità l’ambiente più sano e sicuro.

“Continueremo a lavorare su soluzioni virtuali, migliorando la nostra offerta per soddisfare al meglio le esigenze di business dei nostri membri e fornitori. Migliaia di grazie a tutta la comunità NEXUS. Una nuova pietra miliare fissata da N !: ovunque venga gestita l’attività post-vendita nel mondo, NEXUS è lì per supportarla virtualmente “