News Aftermarket

Nel Lazio Siro sceglie l’innovazione Proger

La Siro srl ha deciso di portare le proprie disponibilità online con un commercio elettronico Business2Business di ultima generazione: Vision weB2B.

Nella regione Lazio un’importante realtà della distribuzione ricambi sta imprimendo una forte innovazione tecnologica alle proprie strutture grazie a Proger.

La Siro srlwww.siro-srl.com – noto distributore di Formello, ha deciso di portare le proprie disponibilità online con un commercio elettronico Business2Business di ultima generazione: Vision weB2B.

Si tratta di un passo in avanti fondamentale per consentire l’ottimizzazione del flusso acquisti/vendite tra l’azienda romana ed i propri clienti ed offrire a questi ultimi un livello di servizio sempre più elevato.

La soluzione offerta consente la consultazione in area riservata degli articoli distribuiti dalla Siro individuabili nella maniera più semplice grazie anche all’ausilio della ricerca per Targa.

A sua volta Proger – www.proger.net – promette di presentare innovazioni sempre più importanti nel prossimo Autopromotec dove sarà presente allo Stand B10 del Padiglione 16.