News Aftermarket

Nasce il preventivatore tuttoio.it per le riparazioni di carrozzeria

Presentato alla Galleria Borbonica di Napoli il progetto "io"

È stato presentato in anteprima nazionale nella Galleria Borbonica di Napoli il nuovo portale di preventivazione di riparazioni carrozzeria www.tuttoio.it. Chiunque, anche i meno esperti, potranno servirsi di questo strumento per generare da soli un preventivo con prezzi fissi, definito da riconosciuti professionisti del settore automobilistico. Il preventivo viene infatti formulato basandosi non sulle ore di riparazione ma sulla sostituzione – a prezzi definiti – delle parti e dei pannelli/lamierati esterni, garantendo una riparazione a regola d'arte e con il rilascio di certificati sullo stato di salute dell’auto.

Il progetto “io” –  ideato da Salvio Bruognolo, titolare dell'omonima carrozzeria – sarà attivo dal 29 settembre: basterà scaricare l’app oppure navigare sul portale tuttoio.it per ottenere il preventivo online della riparazione relativa alla carrozzeria. Una volta accertato e accettato il preventivo, ogni cliente potrà ricevere un’automobile di cortesia da utilizzare durante il periodo della riparazione.

All’evento hanno partecipato anche Marc Aguettaz, Amministratore Delegato di GIPA Italia,  e l’Assessore alle politiche giovanili del Comune di Napoli Alessandra Clemente.

Ulteriori approfondimenti sul prossimo numero di Car Carrozzeria