News Aftermarket

Nasce ATECSO, nuova realtà della distribuzione aftermarket

ATECSO, acronimo di Automotive Technologies & Solutions., è una nuova realtà dell’ aftermarket con sede operativa a Bruino, nelle vicinanze di Torino. L’azienda nasce dall’idea dell’Ing.Francesca Bianco e dell’Ing.Gianluigi Bodda di far convergere in un’ azienda nuova le loro esperienze imprenditoriali e manageriali con l’ambizione – come dice il nome stesso dell’azienda – di offrire al mercato non solo semplici prodotti ma tecnologie e soluzioni.

ATECSO parte con un’offerta concentrata su 4 linee di prodotto: ammortizzatori, mozzi ruota, pompe carburante e termostati. L’intenzione è di allargare ulteriormente la gamma nella seconda metà del 2020 con l’introduzione di nuove referenze.

A Bruino, dove si trova la sede operativa, è presente anche il centro logistico e lo sviluppo della gamma. 

I nostri prodotti possono essere progettati e personalizzati (a livello dimensionale e di performance) per incontrare le esigenze di applicazioni speciali, racing o per costruttori di primo equipaggiamento per piccole e medie serie.

ATECSO propone i suoi prodotti anche al mondo industriale, mettendo in campo la propria capacità di progettare e personalizzare i prodotti (a livello dimensionale e di performance) per incontrare le esigenze di applicazioni speciali, racing o per costruttori di primo equipaggiamento per piccole e medie serie.

production mode