News Aftermarket

M&D Group con i brand Meat&Doria e Hoffer Products lancia i nuovi prodotti aftermarket: motorini di avviamento e alternatori

Il payoff di M&D Group, Expertise by your side, esprime perfettamente i capisaldi attraverso cui, sin dalla sua fondazione, nel 1945, il Gruppo ha costruito la sua lunga esperienza nell’aftermarket. I principi fondamentali alla base della professionalità di M&D Group con i brand Meat&Doria e Hoffer Products sono due: la competenza, da un lato, attraverso la formazione e il consolidamento di un know-how tecnico di alto profilo; la centralità del cliente, dall’altro, che trova la sua massima espressione nella flessibilità dei processi decisionali, capace di garantire una pronta risposta alle richieste del mercato e, di conseguenza, la creazione di relazioni solide con i propri clienti.

M&D GROUP GAMMA PRODOTTI IN COSTANTE AMPLIAMENTO

Il successo di M&D Group si basa oltre che sulla competenza e l’attenzione al cliente anche sul costante impegno profuso nell’ampliamento del proprio portafoglio prodotti. M&D Group, infatti, ogni mese inserisce in gamma fino a 350 articoli nuovi, che si aggiungono agli oltre 25.000 già offerti dall’azienda, tra componenti elettrici ed elettronici. Un assortimento in continua espansione, con oltre 120 gamme attive, sia nei prodotti di alta movimentazione, sia in quelli destinati a rappresentare un mercato decisamente più di nicchia.

2021: ARRIVANO MOTORINI DI AVVIAMENTO E ALTERNATORI M&D GROUP

Questa costante attenzione rivolta alle esigenze del mercato e alle necessità del cliente ha portato allo studio e all’inserimento in gamma, nel secondo trimestre del 2021, di due importanti categorie di prodotto: i motorini di avviamento e gli alternatori. Anche per queste nuove famiglie, ciò che contraddistingue l’offerta M&D Group è una minuziosa ricerca della qualità, attraverso il monitoraggio di tutta la filiera – a partire dall’attento lavoro di Ricerca e Sviluppo di M&D Group, fino al servizio di assistenza tecnica post-vendita e all’affiancamento della catena distributiva. Progettazione e produzione, infatti, avvengono nel rispetto dei più alti standard qualitativi e, quando raggiunge i magazzini, il prodotto finito viene sottoposto a rigorosi test dal team interno Quality Assurance, che utilizza specifici macchinari di ultima generazione. Inoltre, i Product Specialists dell’azienda supervisionano costantemente tutte le fasi e, grazie ad un preciso sistema di tracciabilità, sono sempre in grado di intervenire tempestivamente per risolvere eventuali problemi.

Queste procedure, insieme all’alto livello di specializzazione, permettono a M&D Group di immettere sul mercato, attraverso i suoi brand Meat&Doria e Hoffer Products, prodotti di alta qualità.