Attualità

Marelli al CES 2023 con il Diorama Display

Il Diorama Display favorisce la sicurezza del conducente migliorando la comunicazione all’interno dell’abitacolo del veicolo

Marelli esporrà al CES 2023 il suo Diorama Display, per presentare una nuova esperienza all’interno dell’abitacolo del veicolo, insieme a un’ampia selezione delle sue innovazioni. Dal 5 al 7 gennaio 2023, l’azienda sarà presente a Las Vegas (Nevada, USA), presso il Wynn Hotel, Latour Ballroom 5 & 6, per offrire un’esperienza interattiva, accessibile su invito, che permetterà ai visitatori di co-creare il futuro della mobilità.

La tecnologia del Diorama Display offre proiezioni di alta qualità in prossimità del bordo inferiore del parabrezza, visualizzando immagini per la navigazione, indicatori, avvisi, ecc. da una fonte TFT posizionata alla base. Garantisce una chiara visibilità e un’elevata leggibilità a qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi ambiente stradale.

La soluzione offre un angolo di visione molto più ampio rispetto alla maggior parte dei display head-up, permettendo di spaziare e di mostrare le informazioni a tutti gli occupanti del veicolo. Rispetto a un unico display, la configurazione modulare da montante a montante consente al conducente un riconoscimento agevole degli oggetti nel proprio angolo cieco.

Grazie all’utilizzo di una tecnologia in scala e di un contenuto meccanico ridotto, che è facilmente integrabile nella superficie esistente, offre ai clienti soluzioni che consentono una riduzione sia in termini di costi che di spazio.

Oltre al Diorama Display, chi visiterà l’hospitality suite di Marelli al CES potrà toccare con mano le ultime soluzioni tecnologiche dell’azienda in grado di caratterizzare la personalità e le prestazioni del veicolo. Le funzionalità più richieste “prenderanno vita” attraverso i modelli concettuali e i configuratori digitali di ultima generazione di Marelli.

I clienti saranno invitati a definire la personalità o il DNA del loro brand attraverso la configurazione del proprio veicolo, scegliendo da un’accurata selezione di opzioni di illuminazione, sensing, elettronica e interni presenti nel Digital Design Studio di Marelli. Gli utenti avranno la possibilità di selezionare le caratteristiche da appositi stili di personalità, o di creare il proprio design unico.