News Aftermarket

LIQUI MOLY sponsor del Campionato europeo di atletica leggera 2021

Il produttore tedesco di oli e additivi è partner ufficiale del Campionato europeo indoor in Polonia, con il suo innovativo DNA indoor match

LIQUI MOLY amplia il proprio impegno nello sport di alto livello con il Campionato Europeo di atletica leggera. La 36ª Campionato europeo indoor si svolgerà dal 5 al 7 marzo nella città polacca di Toruń. Come nel Campionato europeo di Minsk del 2019, con il DNA (Dynamics New Athletics) nel Campionato europeo indoor si inserisce un formato particolare. Sei Paesi, tra cui la Germania, si sfideranno con atleti in dieci discipline in una gara di due ore. Gli atleti che vinceranno il maggior numero di discipline si aggiudicheranno la competizione.

In qualità di “partner ufficiale” dei Campionati europei, il logo dello specialista di lubrificanti sarà visibile su quattro striscioni lungo il corso nell’inquadraturae principale delle telecamere, al traguardo così come nella zona di riscaldamento ufficiale degli atleti. Inoltre, il video wall nello stadio mostrerà lo spot dell’azienda tedesca. Il pacchetto è completato dall’integrazione in tutte le attività di comunicazione dell’organizzatore del campionato.

Lo specialista dei lubrificanti è noto per la sua esperienza nello sport di alto livello. Il direttore marketing Peter Baumann afferma: “La sponsorizzazione sportiva è perfetta per il nostro marchio. Come gli atleti eccezionali, anche noi di LIQUI MOLY diamo sempre il meglio. L’ampia copertura mediatica ci consente di dare risonanza al nostro marchio.”

production mode