News Aftermarket

LIQUI MOLY lancia una campagna pubblicitaria digitale a livello globale

Obiettivo sono un miliardo di contatti in oltre 100 paesi

LIQUI MOLY, lo specialista tedesco di oli e additivi, rafforza le sue attività commerciali. L’azienda ha lanciato una campagna pubblicitaria digitale a livello globale che consente di raggiungere un miliardo di contatti in oltre 100 paesi.

A tale scopo vengono utilizzati, tra gli altri, la rete Google, YouTube, Facebook e Instagram. La campagna verrà gestita e finanziata a livello centrale dalla Germania. I clienti di LIQUI MOLY non solo traggono vantaggio dall’effetto promozionale, ma possono anche entrare a far parte della campagna per aumentarne l’impatto.

Per LIQUI MOLY era fuori discussione rinviare o addirittura annullare la campagna, prevista da tempo, a causa della crisi del Coronavirus. “In tempi come questi, è importante mostrare la bandiera”, afferma Ernst Prost, amministratore delegato di LIQUI MOLY. “Andiamo nel mondo e promuoviamo oli e additivi made in Germany”

Nel 2018, LIQUI MOLY ha realizzato per la prima volta una campagna pubblicitaria digitale a livello globale e ha raggiunto oltre un miliardo di contatti. L’esperienza di allora confluisce nella campagna attuale.