La Volkswagen Passat è stata premiata auto dell’anno 2015 al motor Show di Ginevra di quest’anno: le tecnologie Delphi disponibili su questa vettura sono numerose
Sono molte le tecnologie Delphi montate sulla Passat, vincitrice dell’ambito riconoscimento “Car of the year 2015” al Salone di Ginevra. Tra queste il sistema di connettori di sicurezza SRS che permettono agli airbag di garantire la massima sicurezza . C’è poi l’ air cooler di Delphi, disegnato per migliorare la densità permettendo il miglior passaggio di aria dal motore; la combustione è inoltre più efficiente, assicurando migliori performance del motore e minori emissioni.
L’equipaggiamento Delphi include inoltre il modulo LED Delphi, trasponder; componenti immobilizzatore; sensori ultrasuoni e inclinazione; allarme sonoro; connettori vari; compressore; radiatore a basse temperature.
Al Motor Show di Ginevra 2015 si sono viste le tecnologie Delphi anche su numerosi altri veicoli nuovi: Audi A8, Audi RS Q3, BMW 1 Serie, DS 5, Ferrari 488 GTB, Ford Focus RS, Peugeot 208, Skoda Superb, Volkswagen Touran, Volvo S60 Cross Country.
La Passat è stata nominata “car of the year 2015” della giuria formata da giornalisti di settore di tutta Europa. Altri vetture che hanno ricevuto importanti riconocimenti sono state la Citroen C4 Cactus, la Mercedes Benz Classe C, la BMW 2 Serie ACTIVE Tourer, la Ford Mondeo, la Nissan Qashqail e la Renault Twingo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere