News Aftermarket

KYB insignita del premio per l’eccellenza nella fornitura da PSA

KYB Corporation ha ricevuto un “Premio per Prodotti e Servizi con Creazione di Valore” da PSA all’evento organizzato per premiare i fornitori di eccellenza lo scorso 26 giugno.

Il premio è stato conferito come riconoscimento della capacità di KYB di offrire “rivoluzionarie soluzioni tecniche e nuovi servizi che creano valore”. KYB e altre 15 aziende sono state premiate durante l’evento, un riconoscimento riservato alle aziende migliori scelte fra la rete di oltre 8.00 fornitori globali di PSA.

KYB ha lavorato a stretto contatto con PSA per parecchi anni e questo premio è collegato al nuovo sistema di “smorzamento idraulico progressivo” sviluppato per la Citröen C5 Aircross e che ora viene utilizzato anche per altri modelli Citröen.

Mike Howarth, Presidente di KYB Europe Aftermarket, ha commentato: “KYB investe continuamente in ricerca e sviluppo per le sospensioni delle automobili e questo premio aiuta a dimostrare ai nostri clienti aftermarket in Europa il significato di questa innovativa concezione di ammortizzatore che sta trovando impiego in diversi modelli di veicoli in tutta Europa”.

 

Foto: Michelle Wen, Vice Presidente Esecutivo per gli Acquisti Globali e la Qualità delle Forniture di PSA; Keiichi Handa, Vice Presidente Esecutivo di KYB Corporation; Alain Raposo, Vice Presidente Senior per l’ingegnerizzazione della propulsione, delle batterie e dei telai

production mode