
Con le nuove applicazioni KYB rafforza la propria posizione come fornitore di tiranteria di qualità OE, arrivando a coprire la quasi totalità del parco circolante con componenti testati e offrendo un servizio di assistenza eccellente
KYB Europe annuncia una imponente espansione della propria gamma tiranteria, già disponibile sul catalogo online TecDoc. Questo balzo in avanti permette a KYB di coprire il 96% dei 350 milioni di veicoli sulle strade dell’Europa – catapultando il marchio nelle prime fila della categoria.
Tutta la tiranteria KYB è progettata e testata per soddisfare o superare le specifiche del primo equipaggiamento (OE). Ogni componente viene sottoposto a rigorosi controlli di qualità, compresi controlli di durezza, test di carico dei materiali, test di penetrazione dei materiali, verifiche a torsione e trazione – garantendo performance durature, a livelli dell’OE.
I distributori di tiranteria KYB beneficiano dello stesso servizio, logistica e supporto alle Vendite che hanno reso KYB un partner di riconosciuta affidabilità in Europa. I team di verifica dati e cataloghi di KYB lavorano senza sosta e rigorosamente per garantire accuratezza, affidabilità e semplicità di consultazione della ampia gamma, portando KYB a distinguersi come il primo fornitore di ammortizzatori al mondo ad ottenere lo stato di Premier Data Supplier su TecDoc.
Juan Carlos Diez, Direttore Aftermarket, commenta: “La nostra gamma tiranteria in costante evoluzione permette alle Officine di contare su un fornitore di affidabilità mondiale per tutte le necessità di sospensioni e sterzo”.
KYB continuerà a rafforzare la propria offerta come specialista di sospensioni, con 500 nuovi codici al lancio entro fine anno. In un annuncio esclusivo, KYB conferma l’arrivo nuove sotto-categorie, come boccole barra stabilizzatrice e boccole assale, entrambi componenti di alta usura per la loro continua esposizione a torsioni.
Maggiori informazioni sull’intera gamma sono disponibili su https://kyb-europe.com/italia/prodotti/tiranteria/
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere