News Aftermarket

IPS Parts, dal primo impianto all' aftermarket

IPS Parts propone in aftermarket la propria gamma di filtri abitacolo, frizioni e pompe acqua, commercializzate fino a qualche mese fa esclusivamente con i brand dei produttori di primo impianto.

Se agli albori IPS Parts era obietivizzata principalmente ai prodotti di primo impianto e solo per i veicoli asiatici e americani, da poco più di un anno a questa parte si è attrezzata proponendo sul mercato famiglie complete di articoli come nel caso dei filtri abitacolo, per tutte le vetture, e offrendo la propria gamma alternativa sulle frizioni e pompe acqua tradizionalmente commercializzate fino a qualche mese fa esclusivamente con i brand dei produttori di primo impianto.

Asiatico e non solo

Nel corso del 2016 è stata sviluppata la gamma completa di filtri abitacolo in carta, per autovetture, fuoristrada, veicoli commerciali e truck, ponendosi sul mercato, come numero di riferimenti, uguale o superiore ai leader di mercato e promuovendo un prezzo altamente competitivo. A corredo di questa nuova linea di articoli viene fornito un catalogo cartaceo dedicato e facile lettura.

Frizioni e pompe acqua linea “N”.

La linea “N” nasce dall’esigenza di offrire sul mercato un prodotto economico, senza tralasciare la qualità che sempre contraddistinto il prodotto IPS Parts, da affiancare al prodotto di primo impianto. Lasciando cosi la scelta al cliente di decidere se acquistare il prodotto OEM oppure optare per un prodotto brandizzato IPS Parts, ma con le caratteristiche del prodotto originale, ad un prezzo sempre più competitivo. I prodotti della linea “N” vengono commercializzati con la nuova veste grafica arancione coi cui vengono distribuiti tutti i prodotti IPS Parts da circa un anno.

Tutti i prodotti IPS Parts sono presenti su TEC DOC, di cui è fornitore dati certificato, oltre che sulle principali banche dati nazionali, ultima in ordine di sottoscrizione: Kromeda.