Politecnica80, azienda specializzata nella produzione di alzacristalli elettrici, lancia il suo nuovo video corporate, dove le immagini dedicate all’attività produttiva si alternano con quelle delle tappe di un viaggio emozionante che parte dal territorio in cui opera l’azienda fino a raggiungere Venezia
Politecnica80 progetta e produce alzacristalli elettrici, meccanismi e alzacristalli completi con elettronica. Grazie al know-how acquisito in più di 40 anni di attività, l’azienda, che ha sede a Campodarsego, in provincia di Padova, risponde alle esigenze di guida ottimale e sicura di automobili, veicoli commerciali, industriali e imbarcazioni.
Un impegno che il video corporate – presentato in anteprima in occasione dell’edizione 2022 del Parts Aftermaket Congress a Roma e che potete rivedere qui – trasmette con immediatezza ed eleganza, associando con equilibrio e armonia le immagini dedicate all’attività produttiva di Politecnica80 con quelle delle tappe di un viaggio che parte dal territorio in cui opera l’azienda, per addentrarsi nelle colline venete, fino a raggiungere la splendida Venezia.
Un viaggio emozionante, che comunica le caratteristiche, le peculiarità e la tecnologia industriale avanzata con cui opera Politecnica80, mostrando al contempo le applicazioni dei suoi prodotti in un racconto che vede protagonista una coppia, alla scoperta delle bellezze e della storia dei luoghi.
Il viaggio all’interno dei processi produttivi aziendali e quello dei due turisti hanno molte analogie: alle tappe che ci fanno scoprire le varie fasi di progettazione e lavorazione, di test e produzione in azienda, corrispondono quelle della vacanza itinerante della coppia, fino al traguardo, l’arrivo in Laguna e la navigazione nei suoi canali.
Un approdo evocativo non casuale, perché Politecnica80 è protagonista della sicurezza anche in acqua ed è presente con i propri alzacristalli anche nelle imbarcazioni e nei taxi che navigano nella bellissima Laguna.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere