Attualità

In giro per il mondo con IDIR

Con il programma Incentive, IDIR regala ai suoi clienti tre crociere sull’avvenirista MSC World Europa in programma nei prossimi tre anni

Dubai, Abu Dhabi e Qatar, Mar dei Caraibi, Oceano Indiano: queste le mete da sogno del programma Incentive pensato da IDIR per i propri clienti. Tre grandi crociere su una grande nave, la MSC World Europa, la nuova ammiraglia che sarà varata a fine anno dalla famosa compagnia di navigazione MSC Crociere.

Nei prossimi tre anni, sulla più grande nave mai costruita da MSC, IDIR, grazie al programma Incentive porterà i suoi migliori clienti sui mari che toccano Dubai, Abu Dhabi e il Qatar (nel 2023, con partenza il 19 marzo e rientro il 27); nel paradisiaco Mar dei Caraibi (nel 2024); nell’esotico Oceano Indiano (nel 2025).

Tre crociere che sarà difficile scordare, su una nave che anticipa il futuro dei viaggi in mare, elevando gli standard di una nave da crociera tradizionale a nuovi livelli di piacere e relax, una nave sempre più sostenibile e avveniristica, con cabine di lusso, ristoranti, spa, piscine e aree sportive, spettacoli e intrattenimenti…