Attualità

Il 21 ottobre “Taiwan Excellence Auto Safety Innovation Online Product Launch”

Cinque "eccellenze" taiwanesi dalla componentistica automotive presenteranno nel corso del webinar i loro prodotti più innvoativi

Per favorire i produttori di componenti automobilistici taiwanesi a entrare nella catena di fornitura della produzione automotive, TAITRA è stata incaricata dal Bureau of Foreign Trade di Taiwan di organizzare il webinar “Taiwan Excellence Auto Safety & Lighting Online Product Launch” in data 21 ottobre 2020.

Cinque delle “eccellenze” della componentistica di Taiwan, tra cui Lucidity Enterprise, Chu Hong Oil Seals, Zealio Electronics, IEI Integration Corp. e WiseChip Semiconductor Inc., presenteranno i loro prodotti di ultima generazione, che vanno dalle soluzioni di rilevamento della fatica del conducente alle spie luminose per autocarri alle guarnizioni di tenuta dell’olio vitale per i sistemi di trasmissione.

Lucidity Enterprise, il più grande produttore di luci per trattori di Taiwan, introdurrà un nuovo prodotto: involucri per luci in materiale plastico che si piegano e rimbalzano dopo la collisione, riducendo significativamente i danni.

I moduli di illuminazione wireless di Zealio Electronics sono entrati con successo nelle catene di fornitura di famose aziende di veicoli elettrici con vantaggi quali durata,  impermeabilità e assenza di cablaggio.

C.H.O. presenterà un sistema di trasmissione con tenute a labirinto che impediscono l’ingresso di ghiaia e riducono le perdite di olio, che ha ricevuto ordini di acquisto dai principali attori dei mercati occidentali.

IEI Integration Corp. sta introducendo un sistema di rilevamento dell’affaticamento del conducente che utilizza sistemi di intelligenza artificiale combinati con eHealth e Internet dei veicoli per rilevare lo stato del conducente in tempo reale e ridurre la probabilità di incidenti stradali.

WiseChip Semiconductor Inc., azienda di riferimento nei moduli di visualizzazione, presenterà display head-up automobilistici con miglioramenti apportati alla distorsione che si trova nelle tradizionali immagini basate sulla proiezione, consentendo ai conducenti di leggere chiaramente informazioni come velocità, pressione dei pneumatici e navigazione.

Secondo un’analisi effettuata da Markets and Markets, si prevede che il mercato globale dei sistemi di sicurezza dei veicoli raggiungerà $ 169,4 miliardi nel 2025. Gli sviluppi del sistema globale di controllo della sicurezza dei veicoli coinvolgono innovazioni sia dell’hardware che del software del veicolo, nonché le prestazioni di vari componenti, soprattutto per quanto riguarda l’aumento della domanda di sicurezza dei veicoli indotto dalle aziende di veicoli elettrici che tendono verso l’internet dei veicoli. Le aziende selezionate da Taiwan Excellence stanno lanciando una serie di prodotti per la sicurezza dei veicoli per cogliere questa importante opportunità di business.

Il live streaming inizierà alle ore 18 del 21 ottobre:

Per la registrazione: http://bit.ly/2020TEAUTOSAFETY

production mode