News Aftermarket

I furti di ricambi si susseguono

Ennesimo episodio di furto di ricambi. Ad essere "visitato" dai ladri è il magazzino della concessionaria Ford Sascar di Modena: bottino da 25 mila euro

I ricambi sono una merce sempre che fa sempre più gola a ladri e ricettatori. I furti ai danni di ricambisti, distributori e concessionari si susseguono. L’ultimo in ordine di tempo è il furto avvenuto alla Ford Sascar di Modena, in via Emilia Est. I ladri sono entrati di notte nel magazzino della concessionaria, portando via centinaia di ricambi di tutte le tipologie, pneumatici compresi I malviventi sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza e ora le immagini sono in mano alla polizia che effettuerà le indagine necessarie. Il bottino ammonta a circa 25 mila euro.
Proprio ieri un altro furto ha colpito una concessionaria Aston Martin a Campi Bisenzio, con danni per 100 mila euro. Sarà la crisi, o anche la facilità con cui i ricambi riescono ad essere ricettati, ma in questo inizio 2014 i ladri sembrano più che mai scatenati.