Attualità

Groupauto Italia e Sogefi Group: partnership vincente

Groupauto Italia e Sogefi Group raggiungono un importante traguardo comune, superando il milione di filtri per autovetture distribuiti in Italia

Groupauto Italia ha annunciato l’importante traguardo di vendita di 1 milione di filtri per autovetture, raggiunto con Sogefi Group nel 2022.

Groupauto Italia, grande gruppo attivo nella distribuzione di ricambi e dei servizi e Sogefi Group, produttore globale di sistemi e componenti per i costruttori di autovetture, vantano una storica collaborazione, fondata sulla condivisione di valori comuni, come la ricerca di soluzioni tecnologiche innovative e avanzate, l’affidabilità, la qualità dei prodotti e dei servizi ai clienti.

Grazie alla loro partnership, nel 2022, i due protagonisti del mercato dell’aftermarket automotive hanno oltrepassato la soglia del milione di filtri Sogefi dei marchi Purflux e Tecnocar, distribuiti da Groupauto Italia tramite i soci sul territorio.

Piena la soddisfazione di Enrico Succo, AD di Groupauto Italia e di Paolo Cataldi, Aftermarket Director di Sogefi Group, presenti alla conferenza stampa di venerdì 17 marzo, insieme con Piergiuseppe Sanguanini, Responsabile Procurement di Groupauto Italia, Luigi Paolo Fogagnolo, Sales Manager Italia di Sogefi Group e Bruno Magalotti, Area Manager di Sogefi Group.

L’importante traguardo raggiunto ha confermato la volonta delle due società di sviluppare ulteriormente la collaborazione su nuovi progetti comuni, mettendo a valore comune la possibilità di accedere a prodotti di qualità, con quella di disporre di un’ampia e capillare rete distributiva.

Una condizione ottimale, che ha permesso di raggiungere l’ambizioso traguardo: 1 milione di filtri per autovetture disponibili senza caricare i magazzini, ma con una reale vendita di pezzi sul territorio.