Automechanika Frankfurt 2022 è la fiera internazionale per allestimenti, ricambi, accessori, management & servizi dell'industria automotive, alla Fiera di Francoforte, dal 13 al 17 settembre 
 
                
    
        
                        L’aftermarket automobilistico si incontra ad Automechanika Frankfurt 2022, per conoscere le innovazioni e i prodotti dei protagonisti internazionali del settore e aggiornarsi sulle nuove tecnologie e tendenze del mercato.
L’appuntamento internazionale organizzato da Messe Frankfurt, si tiene nella città tedesca dal 13 al 17 settembre 2022 e riunisce l’intera filiera automotive: industria manifatturiera, officine e i distributori di ricambi e soluzioni per i veicoli.
Queste le categorie espositive:
- accessori e personalizzazione
 
- autolavaggio e cura dell’auto
 
- carrozzeria e verniciatura
 
- dati e connettività
 
- diagnostica e riparazione
 
- e-Mobility
 
- gestione concessionari e officine
 
- guida autonoma
 
- mobility as a service
 
- motorizzazioni e carburanti alternativi
 
- ricambi e soluzioni tecnologiche
 
- ruote e pneumatici
 
A completare l’offerta, un vasto programma di workshop, conferenze, corsi di formazione, dimostrazioni dal vivo per approfondimenti sui trend e innovazioni tecnologiche, affidati agli esperti dell’Automechanika Academy e delle aziende.
Per garantire la massima sicurezza, rispettando il numero massimo di presenze consentite in fiera, i biglietti, acquistabili online, sono disponibili solo con validità giornaliera e danno diritto al viaggio gratuito da e per la fiera con i mezzi pubblici di Francoforte.
         
     
                
                
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere