News Aftermarket

EUROPART potenzia il segmento Bus

Diana Specht entra nella squadra EUROPART come specialista dei ricambi bus

Da inizio anno Diana Specht supporta EUROPART come specialista per il segmento BUS all'interno della Categoria Management. Porterà avanti la continua espansione di entrambi, la profondità della gamma autobus per i vari tipi di bus (autobus città, regionali e tour).

Specht, 53 anni, ha una comprovata esperienza all'interno del segmento bus, acquisita in ambito trading e presso primari fornitori e produttori di autobus. Specht ha precedentemente lavorato come key account manager nella climatizzazione, compreso il service e la manutenzione, fornendo supporto alle officine specializzate nel bus. In questo ruolo, Diana Specht è stata responsabile per la costituzione e l'espansione di una rete di assistenza internazionale.

Ralf Maurer, direttore commerciale, ha detto: “dal momento in cui l'anno scorso siamo entrati nel mondo del bus, abbiamo continuato ad investire nella nostra gamma di ricambi e accessori per bus, mantenendo la nostra promessa di sviluppare costantemente questo settore; sono lieto di aver nella nostra squadra uno specialista eccellente e con grande esperienza come la signora Specht “.

EUROPART è rappresentata all'interno di 27 paesi e collabora con successo con i principali operatori internazionali del bus. La qualità dei prodotti e l'affidabilità del servizio di consegna confermano la competenza internazionale di EUORPART nei ricambi per autobus.