News Aftermarket

ERA rinnova il design delle confezioni prodotto

A partire da questo mese ERA inizierà a commercializzare gli articoli a marchio privato ERA e Messmer con una nuova linea di confezioni prodotto

A partire da questo mese ERA inizierà a commercializzare gli articoli a marchio privato ERA e Messmer con una nuova linea di confezioni prodotto. Il rinnovato design, sostituirà gradualmente quello attuale, rendendo i prodotti delle due famiglie ancora più riconoscibili.
L’elemento chiave distintivo della nuova grafica è rappresentato dalla linea bianca trasversale presente sia nelle scatole ERA con fondo blu che in quelle rosse per il marchio Messmer. Questo nuovo disegno servirà non solo a rafforzare il legame tra i due marchi di proprietà, ma contribuirà a consolidare le due linee di prodotto quali appartenenti allo stesso assortimento distribuito in esclusiva da ERA.

Molta attenzione è stata riservata anche all’etichetta che verrà applicata sulla scatola e che accompagnerà il prodotto: le informazioni ed i dettagli necessari sono stati riportati con cura in modo da poter agevolare l’esperienza di acquisto del cliente, facilitando la gestione e la vendita del Ricambista.

Prerogativa dei due nuovi packaging introdotti sul mercato da ERA: alta riconoscibilità quale sinonimo di qualità.