News Aftermarket

Novità in casa ERA: arrivano i compressori

L’introduzione in gamma dei compressori va a completare l’offerta climatizzazione della società torinese

ERA, da sempre attenta alle esigenze del mercato e dei propri clienti, annuncia l’introduzione in gamma dei compressori.
Questa linea di prodotto va ad ampliare la famiglia
Climatizzazione, avviata a marzo 2017 e, attualmente, composta da condensatori, resistenze e ventole abitacolo, essiccatori, valvole espansione e accessori clima.

Il compressore è il cuore del sistema Aria Condizionata perché è in grado di garantire costantemente le proprietà ideali dell’aria all’interno dell’abitacolo, regolandone temperatura e umidità.

Facili e veloci da installare, i compressori ERA rispettano gli standard di qualità del prodotto originale.

Si tratta di prodotti fragili ed è quindi fondamentale eseguire una corretta attività di riparazione ogni volta che si va a sostituire un compressore. La procedura consiste in:

  • Lavaggio dell’impianto
  • Sostituzione dell’essiccatore
  • Controllo del corretto funzionamento del condensatore

Per offrire un servizio utile all’officina nelle operazioni di montaggio e smontaggio, ERA ha introdotto all’interno di ogni scatola il manuale di installazione in italiano e inglese.

Tutti i prodotti sono dotati degli o-ring necessari alla sostituzione.

I compressori ERA sono ricercabili nel catalogo elettronico dell’azienda e acquistabili tramite e-commerce.

Maggiori informazioni su www.eraspares.com

 

 

ERA S.p.A. è un’azienda Italiana, con sede a Moncalieri (TO), che opera nel settore dell’Aftermarket Automotive con una forte vocazione internazionale, esportando in oltre 70 Paesi nel Mondo. Commercializza oltre 14.000 articoli, suddivisi in 120 linee di prodotto, garantendo una copertura ampia del parco circolante europeo ed asiatico, proponendo soluzioni a marchio ERA, MESSMER e NIPPARTS. ERA fa parte di Rhiag Group, Gruppo multinazionale tra i leader in Europa nella distribuzione e vendita di parti di ricambio per auto e veicoli industriali, nel segmento dell’aftermarket indipendente. Dal 2016 Rhiag Group fa parte di LKQ Corporation, gruppo mondiale di distribuzione quotato al Nasdaq.

production mode