Attualità

ENEOS: tecnologia per l’ambiente nell’olio motore ad alta prestazione

Dopo quindici anni dal lancio dei suoi lubrificanti in Europa, ENEOS punta a rafforzare la sua presenza nel vecchio continente, conquistando il mercato italiano, dove è presente da cinque anni. La divisione europea del colosso giapponese ENEOS Corporation, presente ormai in 24 paesi, negli anni ha ottenuto risultati sempre più rilevanti, grazie a una scelta distintiva: puntare tutto sulla qualità per soddisfare gli automobilisti europei che per le loro auto prediligono prodotti premium, dal marchio affidabile e riconosciuto. La forza di ENEOS sta, infatti, nella tecnologia avanzata dei suoi prodotti, che permette di garantire performance elevate, risparmio carburante a favore dell’ambiente e massima protezione del motore, anche in condizioni estreme.

ENEOS è già stato sponsor di importanti realtà sportive e con l’inizio del campionato calcistico ha annunciato la partnership pluriennale con AC Milan, che vede ENEOS nella nuova veste di Official Motor Oil Partner dei Rossoneri. Una scelta che riflette la volontà di puntare ancora di più sulla distribuzione dei suoi prodotti in Europa, costruendo un rapporto di fiducia con quegli automobilisti e motociclisti che cercano un olio motore affidabile, che garantisca alte prestazioni e al tempo stesso protegga l’ambiente.

Con l’auspicata ripartenza dell’attività fieristica e congressuale, ENEOS tornerà anche a organizzare eventi per clienti e distributori e a partecipare alle principali fiere di settore, come Automechanika Francoforte, Autopromotec Bologna ed EICMA Milano

production mode