News Aftermarket

Delphi introduce gli interruttori di pressione olio

Delphi estende la sua produzione di sensori con l’introduzione di interruttori di pressione olio

Gli interruttori di pressione olio monitorizzano la pressione olio nel motore. Questi interruttori vengono aperti o chiusi con un contatto elettrico quando si raggiunge una certa pressione impostata. Quando la pressione dell’olio raggiunge il minimo, una luce sul cruscotto verrà attivata dall’interruttore. Una pompa olio difettosa o esausta farà attivare l’interruttore di pressione dell’olio. Un guasto dell’interruttore può nascondere le reali condizioni del motore fino a danno evidente.
Oggi Delphi è un fornitore mondiale di una gamma sensori sia per il mercato OE sia per l’aftermarket indipendente. Delphi aumenta la propria gamma di sensori con l’uscita di 21 nuovi codici. Le ultime novità riguardano varie applicazioni quali, BMW, Citroën, Vauxhall, Fiat, Ford, Peugeot, Saab & Volkswagen. Un ulteriore sviluppo della gamma è previsto per tutto il 2014.

Vantaggi Delphi
-Tutti i nuovi sensori Delphi offrono due anni di garanzia.
-100 % testate con l’originale
-Tutti i nuovi componenti serviti con accessori (rondelle).
-Tutti i nuovi prodotti riportano in marchio Delphi e sono contenuti in imballi Delphi
-Le prestazioni dei sensori sono state testate durante lo sviluppo.
-I sensori Delphi sono supportati da sistemi diagnostici basati su dati Delphi nonché da una formazione completa per aiutare ad effettuare una riparazione più veloce ed efficiente.