News Aftermarket

Bo.Ri si riorganizza e diventa distributore ufficiale Borg Warner Turbo System

Bo.Ri, acronimo di Bologna Ricambi, è una società situata a San Lazzaro di Savena (BO), attiva nel settore della distribuzione ricambi auto e veicoli industriali ad alto contenuto tecnologico fin dal 1985, un’azienda operativa principalmente a livello regionale, in particolare in Emilia Romagna e nelle Marche. O almeno così era fino ad oggi. L’azienda di Paolo Lipparini infatti, è stata recentemente messa al centro di un progetto con un respiro molto più ampio con l’ingresso di nuovi soci pronti a creare nuove opportunità di business.

Il primo risultato di questo progetto è la recentissima nomina della Bo.Ri quale distributore ufficiale Borg Warner Turbo System.

La nuova Bo.Ri è una azienda consapevole di poter creare una pluralità di offerta con al centro la qualità originale dei prodotti, non solo turbocompressori, ma anche scambiatori e riscaldatori per cabine e di poter offrire servizi e specializzazione indispensabili per essere un punto di riferimento per i clienti.

Una delle prime azioni di questa riorganizzazione è stata la creazione di un magazzino strutturato per rispondere alle richieste di tutti i segmenti di mercato, seguendo un attento processo di contenimento dei costi di gestione per garantire una offerta “Low Cost, High Quality”.

La Bo.Ri. ha la sede e il magazzino a Bologna, punto logistico strategico per i collegamenti con tutte le regioni d’Italia e uffici operativi ad Alba (CN).

production mode