News Aftermarket

bilstein group celebra tre importanti anniversari

bilstein group ha festeggiato con clienti e partner ad Automechanika tre importanti anniversari: 170 febi, 60 SWAG, 20 Blue Print

170+60+20=250 è la formula su cui bilstein group ha impostato anche visivamente la celebrazione dei tre importanti anniversari con cui si è presentato ad Automechanika 2014, a sottolineare un messaggio chiave: la lunga esperienza e competenza nella produzione e distribuzione di ricambi di qualità certificata che attraverso i suoi marchi febi, SWAG e Blue Print può offrire all’aftermarket.
Al centro delle celebrazioni sono stati i 170 dell’azienda Ferdinand Bilstein GmbH. Rinomata in tutto il mondo per la produzione e distribuzione di ricambi per autovetture e veicoli industriali, l’azienda è stata sempre gestita dalla stessa famiglia di imprenditori fin dalla sua fondazione nel 1844. Insieme a febi festeggiano importanti anniversari anche gli altri due marchi di bilstein group: 60 anni SWAG e 20 anni Blue Print. Lanciato nel 1994 da ADL Automotive Distributors Ltd, Blue Print, con l’inconfondibile logo a forma di impronta, si è presto affermato come principale fornitore di ricambi per veicoli asiatici e americani.

L’anniversario è stato festeggiato insieme a 450 ospiti, clienti e partner provenienti da ogni parte del mondo, nell’elegante cornice della Kameha Suite, villa ottocentesca nel centro storico di Francoforte.
L’atmosfera allegra e informale della serata ha voluto esprimere un tratto importante della filosofia aziendale: “Le relazioni d’affari basate sullo spirito di collaborazione sono uno dei fattori di successo di bilstein group”, ha sottolineato il CEO Karsten Schüßler-Bilstein nel discorso di benvenuto. “Per questo abbiamo voluto manifestare con questa festa la grande stima verso i nostri partner”.

bilstein group fornisce i propri prodotti e servizi in oltre 140 Paesi. Il gruppo opera attualmente attraverso 18 società affiliate in 16 Paesi, è rappresentata in importanti mercati strategici e garantisce la costante disponibilità dei prodotti attraverso 14 centri logistici