Japanparts Group

Ricambi generici

 

Japanparts Group è una delle prime aziende italiane che ha individuato opportunità di crescita nel comparto dei ricambi per veicoli asiatici. Oggi il Gruppo è operativo in 70 paesi nei 5 continenti

Fondata nel 1988, Japanparts Group, leader nel comparto delle parti di ricambio per veicoli asiatici, europei e americani, concentra le proprie attività nel settore automobilistico, con i marchi Japanparts, Ashika e Japko.

Japanparts Group è una delle prime aziende italiane che ha individuato opportunità di crescita nel comparto dei ricambi per veicoli asiatici. Oggi il Gruppo è operativo in 70 paesi nei 5 continenti.

Con oltre 30.000 referenze per ciascuno dei tre marchi di prodotto il gruppo copre il 96% del parco circolante asiatico.

La gamma comprende 140 famiglie prodotto per tutti i tipi di ricambio, dai componenti del motore ai freni, dalle frizioni alle parti elettriche alle sospensioni. L’offerta viene costantemente aggiornata al ritmo di circa 300 nuovi articoli al mese.

Tutti i flussi logistici vengono gestiti nei magazzini informatizzati suddivisi su 40.000 mq di superficie che permettono di gestire 1.700 container all’anno e di evadere fino a 12.000 righe al giorno per la consegna di ogni singolo ordine entro 24/48 ore

Dove Siamo

Richiedi informazioni a Japanparts Group

Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

AcconsentoNego

Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

AcconsentoNego