Flexin Bulk

Logistica

 
icon-instagram

La nostra missione è di rivoluzionare il mondo dei trasporti offrendo al mercato la soluzione definitiva ai viaggi senza carico; questo rendendo possibile il trasporto in modo ideale di merci sfuse e pallettizzate con un unico innovativo veicolo.

Il progetto Flexin bulk nasce dalla nostra esigenza, in quanto trader di materie prime, di trasportare merci sfuse su grandi distanze non trovando un veicolo ideale tra le proposte offerte dal mercato.

Questo ci ha portato a individuare il veicolo più presente sulle tratte internazionali, ovvero il semirimorchio centinato. La sfida è stata quella di permettere a questo tipo di veicolo di mantenere inalterate le sue doti integrando la possibilità di trasportare merci sfuse.

Lo sviluppo del progetto è stato possibile anche grazie alla partnership con una importante realtà italiana nel settore degli accessori per veicoli industriali, presente a livello mondiale, la quale ha messo a disposizione risorse e strutture per ottenere un prodotto di qualità assoluta progettato fin nei minimi dettagli da un team di esperti.

Il risultato è stato quello di integrare un sistema collassabile e ribaltabile sotto il pianale di carico di un semirimorchio centinato.

Dove Siamo

Richiedi informazioni a Flexin Bulk

Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

AcconsentoNego

Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

AcconsentoNego