News Aftermarket

AS-PL amplia la propria offerta con un nuovo alternatore per Audi Q7

Un altro nuovo alternatore amplia l’offerta AS-PL. L’alternatore (codice A2072S) fa parte della linea Standard – affidabilità al 100% e prezzo di listino garantito da AS. Il prodotto può essere utilizzato su Audi Q7.

AS-PL Sp. z o.o. offre più di 15.000 prodotti diversi per un totale di quasi 200.000 riferimenti. L’ampia selezione di prodotti è suddivisa in tre linee di prodotti: Economy, Standard e Premium, che comprendono ricambi e componenti per autovetture, camion, macchine agricole, barche, motocicli e per il mercato industriale.

I prodotti sono sottoposti a rigorosi test che ne accertano la qualità. Fornire prodotti affidabili che rispondo alla richieste del mercato e utilizzare tecnologie all’avanguardia sono l’obiettivo e la missione più importanti dell’azienda. Tutti gli alternatori e i motorini avviamento offerti dall’azienda vengono testati utilizzando macchinari specializzati. I risultati del test sono inclusi nella confezione del prodotto.

Chi è AS-PL

AS-PL Sp. z o.o. è una società con capitale polacco al 100%. La società è stata fondata nel 1992 a Danzica come Auto-Starter – Kaszubowska Danuta. L’azienda ora impiega più di 250 dipendenti qualificati. AS-PL collabora con distributori e grossisti di pezzi di ricambio di tutto il mondo nell’area dell’aftermarket.

Il catalogo prodotti della società comprende circa 15.000 articoli, che corrispondono a circa 200.000 referenze.

L’offerta comprende alternatori, motorini avviamento, parti e componenti per auto, camion, macchine agricole, impianti, marine e motocicli. La gamma di prodotti AS è suddivisa in tre linee di prodotto:

– Economy Line: è una proposta per chi cerca un prezzo ottimale in relazione alla qualità dei prodotti offerti.

– Standard Line: affidabilità totale garantita dal marchio AS.

– Premium Line: prodotti principalmente OEM (Original Equipment Manufacturer) di componentisti globali che sono destinati al primo equipaggiamento così come motorini avviamento e alternatori rigenerati contenenti almeno 80% di parti OE.

Nuovi sviluppi

Nell’ottobre 2018 è stato inaugurato una nuova edificio per il sales department e magazzino al Panattoni Park Gdańsk. Il 3 agosto, AS-PL ha superato positivamente il controllo per ottenere la certificazione ISO 9001: 2015.

AS-PL Sp. z o.o. nel mese di novembre 2017, ha firmato un accordo di cooperazione con NEXUS Automotive Central Europe (N! ACE), rappresentante regionale del gruppo di acquisto internazionale Nexus Automotive International (N! AI). NEXUS Automotive Central Europe (N! ACE) è un rappresentante regionale di NEXUS Automotive International SA (N! AI), un gruppo automobilistico globale che sviluppa dinamicamente. N! ACE è attualmente composta da diversi membri provenienti da Polonia, Lituania, Ucraina, Russia, Repubblica Ceca e Slovacchia. Uno dei compiti più importanti di N! ACE è aumentare la competitività e lo sviluppo della rete di partner nell’Europa centrale.

production mode