News Aftermarket

Al via l’estate FIAMM

Torna puntuale “Energy Check”, il servizio esclusivo che FIAMM dedica a tutti gli automobilisti per garantire un’estate serena e senza problemi. Al via anche i concorsi “selF...IAMM!”e “Energy Check e vinci la Superbike”, dedicato al network officine

Garantire la sicurezza ed il corretto funzionamento della propria vettura è molto importante, soprattutto prima delle vacanze estive. Per questo motivo torna puntuale “Energy Check”: il servizio esclusivo che FIAMM dedica a tutti gli automobilisti per garantire un’estate serena e senza problemi.

Un’iniziativa che vede sempre più automobilisti attivare il servizio durante l’estate, dimostrando quanta attenzione il guidatore pone alla prevenzione e al controllo dello stato della batteria installata sul proprio veicolo.FIAMM dedica a questi automobilisti il concorso “selF…IAMM!”.
Con un semplice “selfie” scattato assieme al logo FIAMM e condiviso sulla pagina Facebook FIAMM Starter Batteries, si può partecipare all’estrazione di una fantastica bicicletta elettrica e altri premi firmati Ducati!

Quest’anno FIAMM non pensa “solo” alle vetture e agli automobilisti, ma anche alle officine del proprio Network con l’esclusivo concorso “Energy Check e vinci la Superbike”. Ogni officina aderente, che abbia attivato almeno 5 servizi di Assistenza Stradale ai propri clienti entro il 31/07/2014, parteciperà all’estrazione finale di un weekend Superbike a Jerez de la Frontera (Spagna), di una bicicletta elettrica FIAMM e di un buono da spendere nel catalogo abbigliamento da lavoro per officine.

Dal 1 Giugno al 31 Agosto esclusivamente presso la rete di aderenti al FIAMM Network – 1200 tra officine ed elettrauto presenti sul territorio nazionale – i proprietari degli automezzi fino a 35 tonnellate a pieno carico (moto, automobili, veicoli commerciali leggeri e camper di piccole e medie dimensioni) potranno effettuare un check-up gratuito per rilevare le “condizioni di salute” della batteria . Un comodo servizio che dà anche l’occasione di ricevere un parere qualificato sulla corretta gestione della batteria, oltre ad indicazioni utili nel caso in cui si renda necessario sostituire quella esistente. Richiedendo il modulo di adesione sarà possibile ricevere in omaggio il servizio di assistenza stradale, 24 ore su 24, la cui validità è di sei i mesi dall’attivazione.

Per un’assistenza mobile il più possibile vicina alle esigenze di chi si mette in viaggio è inoltre disponibile la nuova app per iPhone che che consente di trovare l’officina più vicina e la batteria adatta alla propria automobile.

Tutte le informazioni sulla campagna sono a disposizione sul sito www.fiammnetwork.com, il portale dedicato alla rete di officine FIAMM e attraverso la pagina Facebook FIAMM Starter Batteries, nella quale gli utenti possono richiedere informazioni dirette e condividere le proprie esperienze di viaggio.