News Aftermarket

ADL: nuovo Amminsitratore Delegato

Emanuela Perino è il nuovo Amministratore Delegato ADL Automotive Distributors Italia Srl, la società che distribuisce sul mercato italiano i ricambi Blue Print, marchio che fa capo al tedesco bilstein group.

Emanuela Perino è stata nominata nuovo amministratore delegato di ADL Automotive Distributors Italia Srl, la società che distribuisce sul mercato italiano i ricambi Blue Print, marchio che fa capo al tedesco bilstein group.

Perino è già da molti anni amministratore delegato di febi Italia Srl e manterrà questo incarico anche per il futuro. Come amministratore delegato di ADL Automotive Distributors Italia Srl succede ad Alberto Andriani, che ha scelto di lasciare la società per seguire altri progetti al di fuori di bilstein group e al quale va il riconoscimento del Gruppo per gli anni di proficua collaborazione.

Il cambiamento organizzativo è destinato ad accelerare il processo di fusione delle due filiali italiane in un’unica società, assetto che, nella visione strategica del Gruppo, è ritenuto il migliore per mantenere competitività e servire il mercato sempre meglio.

 

production mode