News Aftermarket

A Torino arriva INMEC 2017

Anche COMAU e il Polo Automotive dell'Abruzzo all'INMEC di TORINO dedicato alle sfide 4.0

Dopo le 3 tappe del 2016 (Modena – Pescara – Ascoli), sarà Torino a ospitare, il 14 e 15 giugno, inMec 2017: l’evento di innovazione e networking per le imprese manifatturiere, promosso da Cdo Piemonte in collaborazione con Cdo Emilia, Marche e Abruzzo. Nella prestigiosa cornice dello Juventus Stadium sono attesi oltre 180 imprenditori che nel corso delle due giornate avranno l’opportunità di confrontarsi sulle sfide che accompagnano la IV rivoluzione industriale con l’aiuto di esperti e opinion leader, acquisire nuove conoscenze, incontrare esperienze di valore e costruire relazioni utili allo sviluppo della propria impresa. Sono onorato di accogliere in Piemonte un evento che approfondisca uno dei temi più attuali ed importanti per lo sviluppo del nostro territorio e della nostra Nazione, che è l’industria 4.0. Una due giorni nata e sviluppata dall'impegno e dal lavoro di alcuni nostri imprenditori associati che sono partiti concretamente dalle loro esigenze. Un esempio di libertà e responsabilità che arriva sino ai minimi particolari. Questa è la Compagnia delle Opere” commenta Felice Vai, Presidente di Cdo Piemonte.

InMec2017 si articolerà in 3 momenti: CONOSCENZA, CONFRONTO, NETWORKING, per un totale di 16 ore di incontri con esperti del settore. L’evento prenderà il via alle 18.00 del 14 giugno. Ad aprire i lavori: Felice Vai, Presidente Cdo Piemonte, Chiara Appendino, Sindaca della Città di Torino; Giuseppina De Santis, Assessore Attività produttive e Innovazione Regione Piemonte; Paolo Bertolino Segretario Generale di Unioncamere Piemonte, Roberto Guida, SVP Global Contract & Project Management COMAU; Annalisa Magone, CoAutrice del libro “Industria 4.0. Uomini e macchine nella fabbrica digitale”. Mattia Noberasco, CEO Noberasco Spa, Giampaolo Morandi, General manager IEMCA e David Avino della Argotec srl saranno i protagonisti della Tavola Rotonda “Esperienze imprenditoriali a confronto”. Un confronto che proseguirà a cena presso il Legends Club.

L’innovazione delle cose e l’innovazione delle persone saranno al centro della prima parte della giornata del 15 giugno, a cui darà il via Bernhard Scholz, Presidente Cdo Nazionale, a cui seguiranno nel pomeriggio gli speed matching di presentazione della propria realtà. Protagonisti della sezione “innovazione”: Alberto Jacomuzzi, Welol; Gianluca Tona, Titolare Elettrosystem; Giorgio Mirone, Ahlstrom – Munksjö VP Technology and Engineering; Giuseppe Ranalli, Presidente Tecnomatic e Polo Automotive dell’Abruzzo; Gabriele Grassi, Electric 80; Alessandro Papa, ABC Interactive.

Tutti i dettagli dell’evento sono disponibili sul sito http://inmec.it/ da dove si può seguire l’aggiornamento in tempo reale del programma. Per maggiori informazioni la Sede di Cdo Piemonte è disponibile al numero 011 5611737 o all’indirizzo [email protected]