News Aftermarket

Valvoline: nuova campagna sui social media con i video “Lo sapevi?”

Valvoline ha recentemente lanciato una campagna di brand awareness sui social media in Italia. La campagna incentrata sullo slogan #theoriginalmotoroil consiste in oltre 20 interessanti video, che verranno lanciati su Facebook e Instagram.

I social media si sono dimostrati un potente strumento per diffondere la conoscenza del marchio, con un pubblico ampio e in continua crescita. In qualità di azienda nota per aver definito le tendenze e guidato le innovazioni sin dal suo inizio, Valvoline Europe ha utilizzato il potere dei social media per connettersi strettamente con i propri clienti e condividere le notizie sul marchio e sui suoi prodotti e servizi.

“Lo sapevi?” La campagna mira a raggiungere gli appassionati di auto tramite video brevi e coinvolgenti rilasciati dai canali social di Valvoline Europe.

I video, tutti visivamente coerenti e costruiti attorno al tema “Lo sapevi?”, riveleranno interessanti argomenti sul marchio Valvoline, mettendo in evidenza la sua lunga storia di pioniere e azienda di riferimento nel settore automobilistico (Valvoline è stato il primo marchio di olio motore al mondo).

I video evidenzieranno anche il supporto dell’azienda agli sport motoristici nel corso degli anni, comprese le storie sui team più famosi, i principali eventi di corsa e sui piloti di livello mondiale che Valvoline ha sponsorizzato. Ciò include F1, NASCAR, IndyCar, WRC e la gara motociclistica dell’Isola di Man TT, ma anche la sponsorizzazione di società sportive, come il Sevilla FC.

Gli spettatori approfondiranno anche l’ampio portafoglio di prodotti Valvoline, comprese alcune delle sue ultime aggiunte, come la gamma di soluzioni ibride intelligenti Valvoline.

I video verranno pubblicati due volte a settimana (lunedì e venerdì) nel periodo 19 luglio – 16 settembre.

Per saperne di più, o per trovare il distributore Valvoline italiano o il sito Valvoline Europe, visita

https://www.valvoline.com/it-italy

https://www.lubrichimica.com/

https://www.bioralubrificanti.com/

production mode