In Officina

Valeo Specialist Club premia le officine che acquistano ricambi Valeo

Lo Specialist Club è il programma fedeltà ideato per le officine che acquistano ricambi Valeo.

Il Valeo Specialist Club è un programma di incentivazione per le officine che acquistano ricambi Valeo, accessibile tramite app sullo smartphone ( iOs e Android ) o sul sito Valeo Service .

La caratteristica distintiva di questo programma officine sta nell’assenza totale di noiose procedure: non è necessario ritagliare la confezione del prodotto, nessun documento da conservare e da rinviare tramite corriere. Valeo ha optato per una soluzione digitale al 100%, semplice ed efficace. Scelta inedita per il mercato dell’ aftermarket.

In 2 minuti, l’officina crea e attiva il suo account. Da quel momento, l’ autoriparatore può iniziare la scansione dei ricambi Valeo e vedere il suo conto dei punti accreditati in tempo reale.

Un’altra caratteristica distintiva è che, oltre a riconoscere ricambi Valeo per veicoli leggeri, il programma di fidelizzazione delle officine valorizza in egual modo l’offerta di ricambi per i veicoli industriali.

Lanciato in Italia a giugno 2019, il Valeo Specialist Club conta oltre 1500 officine registrate, più di 15000 ricambi aftermarket Valeo scansionati e centinaia di premi già vinti.

production mode