News Aftermarket

Turbocompressori: nuovo e-commerce Saito

Un'esperienza d'acquisto superiore con il nuovo e-commerce di Saito. Nel video viene simulata la ricerca di un codice e le istruzioni per utilizzare al meglio questo strumento

SAITO, il più grande centro di distribuzione di turbocompressori nuovi e originali del centro Italia, distributore unico italiano del marchio MITSUBISHI TURBOCHARGER e distributore autorizzato turbo HONEYWELL-GARRETT e MAHLE, ha scelto di rafforzare la propria presenza on-line offrendo agli utenti un’esperienza d’acquisto di qualità superiore.

In questo video viene simulato un esempio di ricerca di un codice turbo all’interno del sistema e viene indicato come memorizzare le proprie credenziali per non doverle reinserire successivamente. È suggerito anche come creare un collegamento sul proprio dispositivo per collegarsi velocemente al b2b con un semplice clic.

Shop.saito.it, un portale dedicato agli specialisti del settore, che ambisce a diventare il loro strumento fondamentale per la fornitura di turbocompressori nuovi e originali Mitsubishi, Mahle, Garrett, BorgWarner KKK, IHI, Schwitzer, Itachi, Toyota, ecc…; prodotti correlati, guarnizioni, tubi mandata olio, pescanti, unità di sfiato, filtri antiparticolato, catalizzatori e tanto altro ancora che potranno essere acquistati in modo facile e intuitivo.
Senza dimenticare che è possibile ordinare i prodotti stipulando le assicurazioni SAITO VIP SERVICE e SAITO RIPARA E VAI, gli strumenti che offrono garanzie aggiuntive contro le problematiche legate al turbo.
shop.saito.it è concepito quindi come strumento di interazione diretta tra l’azienda e l’utente, nell’ottica di offrire un’esperienza d’acquisto dinamica e gratificante e consolidare il rapporto tra SAITO ed i propri clienti.

production mode