TERREPOWER, precedentemente BBB Industries, riferimento mondiale nella produzione sostenibile, ha presentato le sue soluzioni complete e personalizzate alla fiera Automechanika di Dubai. L’evento si è svolto dal 9 all’11 dicembre presso il Dubai World Trade Center.
TERREPOWER, il più grande produttore sostenibile al mondo in termini di volume, ha esposto per la prima volta a questa fiera, che sta acquisendo sempre più importanza come hub chiave per la ridistribuzione dei ricambi ad altri mercati. L’edizione di quest’anno ha confermato il dinamismo degli Emirati Arabi Uniti, trainato da un parco auto in crescita e da un elevato potere d’acquisto.
Con un’ampia presenza e attività in Nord America ed Europa, TERREPOWER ha colto l’occasione dell’evento per espandere la propria rete commerciale in Medio Oriente, Africa, Europa orientale e Asia centrale.
I marchi presentati allo stand TERREPOWER includevano:
• Metalcaucho: leader nelle soluzioni in gomma e metallo con la più ampia gamma sul mercato
• Alfa e-Parts: un concetto nuovo e moderno di componenti elettrici ed elettronici
• Redline: specializzata in ricambi asiatici e per motori da oltre 30 anni
• Mapco: qualità tedesca, nota per la sua competenza nei componenti per freni, sterzo e sospensioni
• Axia Automotive: pinze freno e turbocompressori di nuova produzione
Con TERREPOWER, ogni acquisto dei clienti, sia che si tratti di ricambi rigenerati che nuovi, contribuisce a prolungare la durata dei veicoli e a ridurre gli sprechi. A Dubai, insieme a oltre 2.200 espositori e con più di 60 paesi partecipanti, TERREPOWER si è presentata come partner ideale per una crescita sostenibile nel settore dell’aftermarket

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere