Sabato 20 settembre è tornata Telos Tech Experience, la fiera biennale di Telos dove le officine possono provare sul campo strumenti di diagnosi e attrezzature all’avanguardia.
La squadra Telos Tech ha accolto oltre 700 autoriparatori, accompagnandoli attraverso gli stand dei 20 fornitori partner che hanno avuto la possibilità di esporre e presentare i loro prodotti durante la giornata.
Non solo stand ed esposizione ma anche momenti di approfondimento con 3 aule tematiche gestite da Bosch, Magneti Marelli e Texa durante le quali quasi 200 persone hanno potuto interfacciarsi direttamente con il fornitore approfondendo temi fondamentali come la formazione, l’inserimento di nuove leve in officina e la diagnosi sulle nuove vetture.
La giornata è stata arricchita da momenti gustosi grazie alla presenza di un bar allestito appositamente per garantire caffè e brioches all’arrivo dei clienti e due Food Truck, uno dedicato al pranzo con gustosi
hamburger e uno dedicato a gelati e granite. Inoltre, non è mancato lo svago grazie ai giochi, dai più classici come, ad esempio, la pista di macchine, il ping-pong e il biliardino, ai più evoluti con un simulatore di volo con realtà aumentata.
“Eventi come questo ci permettono di mettere in contatto i nostri clienti con i principali fornitori che ci supportano nell’organizzazione dimostrandoci di essere al nostro fianco nella crescita e nello sviluppo: tutto questo per creare una partnership ancora più forte all’interno della filiera” ha dichiarato Fabrizio Toniolo Direttore di Telos Tech.
L’evento è iniziato alle 9.30 ed è terminato alle 16.30 con grande afluenza fin da subito e per tutta la giornata: un onore e un piacere per Telos ospitare a Casorezzo così tante persone, presso il nuovo HUB logistico.
È stato anche possibile invitare gli ospiti a scoprire il nuovo magazzino automatizzato con tecnologia Autostore con veri e propri tour guidati: una novità importante per Telos che investendo in tecnologia si impegna a garantire sempre maggiore efficienza e puntualità di consegna.

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere