Un passo importante nel percorso di crescita e innovazione dell’azienda
Telos Spa, nata dalla fusione tra Telos Lombardia e Telos GS, si presenta oggi con un’organizzazione solida e una squadra altamente integrata, che lavora in stretta sinergia su processi, attività operative e sviluppo dell’offerta.
L’obiettivo di Telos S.p.A. è chiaro: diventare il partner di riferimento per le officine del Nord Italia, offrendo un servizio efficiente, specializzato e orientato alla crescita quindi, in linea con il suo progetto e la missione aziendale, Telos S.p.A. ha scelto di aprire un nuovo HUB Logistico di 3.600mq a Casorezzo (MI).
Il nuovo polo logistico è dotato di un magazzino automatizzato con tecnologia AutoStore, il sistema compatto di stoccaggio e picking ad alte performance che consente una gestione più efficiente, veloce e precisa delle merci.
Il 16 settembre il magazzino è stato ufficialmente inaugurato con una cena alla quale erano presenti 100 persone tra cui i principali componentisti del settore e i soci Telos Group: una festa durante la quale è stato possibile celebrare questo importante traguardo per l’azienda e tutto il team che ha lavorato alacremente per la realizzazione dell’HUB.
“Grazie a questa innovativa soluzione potremo incrementare ulteriormente la nostra performance logistica e garantire un servizio sempre più rapido e qualificato per tutti i nostri clienti.” ha dichiarato Davide Ghioni, amministratore delegato dell’azienda, “Questa scelta conferma il nostro impegno nell’investire in tecnologia e innovazione per garantire qualità, efficienza e affidabilità.”
AutoStore in pillole:
-
17.000 cassette
-
13 robot
-
5 porte per l’inbound
-
4 porte per l’outbound
-
Prelievi per 450 righe/ora

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere