News Aftermarket

SKF lancia la nuova linea di ricambi per le auto d’ epoca

Produttore di cuscinetti per ruote dal 1907 e detentore di un profondo know how nel settore automotive per quanto riguarda i veicoli d’epoca, SKF riveste un ruolo importante nella vita delle auto storiche fin dalla loro progettazione e, oggi come allora, contribuisce alla loro qualità e alla possibilità di fornire ottime prestazioni.

SKF offre oggi una gamma completa di prodotti destinati ai veicoli classici più popolari e prestigiosi del mercato. La catalogazione della nuova linea di ricambi contiene un collegamento preciso alle vecchie applicazioni di primo equipaggiamento per un’identificazione rapida e sicura delle parti. Inizialmente, la nuova gamma classica comprenderà 40 kit, coprendo modelli esclusivi e iconici come Jaguar E-Type e Lancia Fulvia, ma sarà ulteriormente ampliata nei prossimi mesi.

“I veicoli classici sono molto apprezzati dagli appassionati e noi condividiamo questa passione. Ecco perché siamo entusiasti di lanciare questa nuovissima gamma che è un’estensione naturale della nostra offerta di cuscinetti ruota premium. I proprietari di auto d’epoca meritano prodotti di alto livello per prendersi cura di questi veicoli che rappresentano dei veri pezzi di storia”, ha dichiarato Christophe Laurans, Product Line Manager Chassis. Rendendo eterni i veicoli classici, SKF contribuisce, infatti, a custodire la storia automobilistica internazionale.

Per ulteriori informazioni su SKF Vehicle Aftermarket: https://vehicleaftermarket.skf.com

Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/SKFAftermarket