News Aftermarket

Sistemi di climatizzazione Nissens per la crescita dei ricambisti

Con l’arrivo della bella stagione gli impianti di climatizzazione delle automobili devono essere pronti a funzionare senza problemi. Nissens è da sempre un’azienda attenta a supportare i ricambisti nel continuo miglioramento della propria attività: offre un programma completo ed in costante espansione di ricambi per i sistemi di climatizzazione per una copertura completa del parco auto.

L’azienda danese offre inoltre servizi e soluzioni commerciali per l’ottimizzazione dei costi, a supporto delle attività quotidiane del ricambista e per facilitarne la crescita.

Articoli Nissens per la climatizzazione

La gamma di prodotti è in grado di assicurare la più ampia copertura: oltre 3.800 codici, più di 15.000 codici OE, una copertura del parco auto pari al 93% con un incremento di oltre 220 nuovi codici rispetto alla scorsa estate. Per quanto riguarda i veicoli elettrici ed ibridi sono inoltre disponibili oltre 450 codici A/C.

Novità della gamma

L’offerta di Nissens si è ampliata con le nuove linee di prodotto:

  • Sensori di pressione per sistemi A/C, oltre 40 modelli e più di 180 codici OE.
  • Compressori A/C ad alta tensione per vari modelli fra cui Tesla Model 3, Kia Niro, Hyundai Ioniq.

One-stop shop e qualità

La gamma comprende i componenti critici dei sistemi A/C per i veicoli di tutti i segmenti: auto, mezzi commerciali e truck,  auto ibride ed elettriche. Gli articoli di alta qualità Nissens garantiscono un ottimo accoppiamento, sono di facile installazione offrendo prestazioni ottimali, una durata eccezionale ed una lunga vita dei componenti. Questo in virtù delle loro caratteristiche esclusive. Ad esempio, tutti i condensatori Nissens sono protetti dalla corrosione grazie ad uno speciale rivestimento che ne prolunga considerevolmente la durata.

Facile installazione e supporto tecnico

Grazie al concetto First Fit tutte le parti necessarie sono incluse nella confezione del prodotto, in modo che il tecnico possa eseguire una sostituzione facile, sicura e corretta del componente. L’azienda condivide le competenze relative alla manutenzione, alla ricerca dei guasti ed all’installazione dei componenti dei sistemi Aria Condizionata. Approfondimenti tecnici riguardano le più recenti tendenze tecnologiche ed includono i sistemi di gestione termica delle auto elettriche ed ibride. Il supporto tecnico di Nissens è facilmente accessibile in varie modalità: dalle risorse online ad una formazione altamente efficace. E’ un invito ai ricambisti a fidarsi degli esperti del settore, come Nissens, per ottenere ogni possibile vantaggio.

I ricambi Nissens per la climatizzazione sono disponibili presso i principali distributori in tutto il mondo. Non resta che scoprire di più visitando il sito dedicato: https://showroom.nissens.com/climate

a cura di Luca Bertollo