News Aftermarket

S.O.S. Officina entra in Novagroup

S.O.S. OFFICINA offre un pacchetto di prodotti e servizi per officina a 360°: corsi di formazione, consulenza, assistenza tecnica, strumenti, attrezzattura e diagnostica

La società S.O.S. OFFICINA SRL di Bitonto (BA) entra ufficialmente a far parte di Novagroup. Come missione S.O.S. OFFICINA SRL offre alla sua clientela (ricambisti e officine di qualsiasi genere) un pacchetto di prodotti e servizi per officina a 360°: corsi di formazione, consulenza, assistenza tecnica, strumenti, attrezzattura e diagnostica.

Per il ricambista S.O.S. OFFICINA SRL rappresenta non solo un ulteriore modo per fidelizzare ancora meglio la sua propria clientela, ma un’opportunità di creare business nuovo in un settore per loro parzialmente sconosciuto con prodotti e servizi che tradizionalmente pochi commercializzano o trattano

Per l’officina invece S.O.S. OFFICINA SRL rappresenta una soluzione completa per qualsiasi loro necessità. Ad oggi S.O.S. OFFICINA SRL ha 15 fornitori partner ed offre alla sua clientela un portfolio prodotti composto da 19 marchi di qualità per soddisfare tutte le esigenze delle officine.

Entrando in NOVAGROUP S.C.A.R.L., S.O.S. OFFICINA SRL sarà a disposizione di tutti i membri del gruppo. Così facendo, l’azienda sarà presente non solo a livello regionale, ma sarà operativa in tutta Italia. Con il lancio del nuovo progetto officina SUPERNOVA, S.O.S. OFFICINA SRL svolgerà un ruolo di supporto per tutta la rete e anche per tutti i nuovi partner che faranno parte del gruppo grazie agli accordi di collaborazione e servizio che NOVAGROUP firmerà con altre reti e gruppi.