News Aftermarket

Rhiag presenta la nuova edizione del Catalogo Freni Textar

La gamma pastiglie freno, con 1.430 codici, assicura una copertura di oltre il 95% del parco circolante. Completano il catalogo 470 rilevatori d’usura, 250 ganasce e 2.050 dischi freno

Rhiag, distributore unico per l’Italia del marchio Textar di proprietà del Gruppo TMD Friction, presenta l’edizione 2014 dello storico catalogo dedicato al frenante per Autovetture e Veicoli Commerciali.
Il catalogo, completamente rinnovato nella veste grafica, è arricchito da nuovi prodotti ed è suddiviso in 3 sezioni: applicazioni per marca; figurati per marca ; figurati per prodotto

Le gamme sono state ampliate ed aggiornate con le applicazioni per i modelli più recenti, garantendo così un’elevata copertura del circolante.
La gamma pastiglie freno, con 1.430 codici, assicura una copertura di oltre il 95% del parco circolante e si pone fra le gamme più complete dell’intero mercato.
Completano il catalogo 470 rilevatori d’usura, 250 ganasce e 2.050 dischi freno.
Il catalogo comprende tutte le informazioni necessarie per supportare al meglio l’attività di individuazione del particolare ricercato: marca, modello e sagomario.

Tutte le informazioni riportate sul catalogo sono disponibili online anche su eCat, il Catalogo Elettronico Rhiag.

Textar, fra i marchi leader assoluti nel frenante in Italia e in molti mercati del mondo, è da sempre sinonimo di qualità originale, sicurezza e comfort di guida.
Il marchio Textar è stato creato nel 1913 dal gruppo TMD ed ha raggiunto l’importante traguardo dei 100 anni. Ha fatto il suo ingresso sul mercato italiano nei primi anni ’80, quando TMD ha affidato a Rhiag la distribuzione.