Attualità

#OriginalBirthLovers premia meccanici e ricambisti che fotografano un ricambio Original Birth

Original Birth, produttore italiano di ricambi per l’aftermarket, lancia il contest #OriginalBirthLovers. I meccanici e i ricambisti che utilizzano i ricambi auto Original Birth potranno vincere una gift card Amazon del valore di 100 €. In che modo? Scattando una foto che mostra un ricambio Original Birth in fase di acquisto dal ricambista di fiducia o – se a partecipare è il ricambista – in fase di vendita, oppure in fase di installazione nell’officina o in un altro contesto a piacere. I partecipanti dovranno raccontare con una foto perché amano lavorare con i ricambi Original Birth

IL TEMA DEL MESE

Il “tema” del mese sarà comunicato sul sito dell’azienda alla pagina regolamento sulla pagina Facebook e Instagram di Original Birth. Più lo scatto sarà originale, più possibilità si avrà di vincere.

Il secondo passo è quello di postare la foto sul proprio profilo Instagram aggiungendo nella descrizione del post “Partecipo al concorso di @originalbirth“, utilizzando l’hashtag #OriginalBirthLovers e taggando un amico

La giuria Original Birth sceglierà 14 foto tra quelle più originali, inviate dal 1 aprile al 31 ottobre, con un’ estrazione che avverrà entro il 15 novembre. In palio ci sono 14 gift card Amazon del valore di 100 euro.

Pieno sostegno alla filiera del ricambio

Il contest “Original Birth Lovers” si pone l’ obiettivo quello di sostenere la filiera dell aftermarket automotive (distributore – ricambista – officina) con un‘iniziativa divertente, creando sinergia e fidelizzando gli operatori del settore che hanno il piacere di lavorare con la qualità dei ricambi Original Birth.

Il produttore campano Original Birth ha una storica specializzazione nei componenti in gomma e gomma-metallo per sospensioni, sottotelaio, sterzo e motore. L’offerta di ricambi è articolata nelle seguenti famiglie prodotto: sterzo, sospensioni, sottotelaio, motore, raffreddamento motore.

Da qualche mese l’azienda ha diffuso il nuovo catalogo ricambi aftermarket in 5 volumi. Circa 15.000 componenti suddivisi per costruttore e modello auto in più di 4.900 pagine a colori. Sono stati inseriti oltre 2.300 nuovi articoli e aggiunte informazioni grafiche e tecniche per una lettura sempre più veloce e una facile individuazione dei ricambi auto disponibili.

Original Birth conferma dunque un ruolo di primo piano nella gamma tiranteria e componenti per lo chassis, con ben oltre il 94% di copertura del parco circolante europeo.

Clicca qui per pagina Facebook e qui per Instagram

a cura di a cura della redazione

production mode