Attualità

ORIGINAL BIRTH, le misure di contrasto all’emergenza Coronavirus #iostoconlafilieraautomotive

Riportiamo la comunicazione di ORIGINAL BIRTH S.p.A sulle azioni intraprese per affrontare l’emergenza Coronavirus

 

ORIGINAL BIRTH S.p.A. in questo momento difficile per tutta l’Italia e per il resto del mondo invita tutti i propri collaboratori, partner e clienti a non scoraggiarsi, a lottare unitamente contro l’emergenza del COVID-19.

Tutti insieme dando il massimo riusciremo a superare questo ostacolo e tornare più forti di prima.

Con estremo impegno e costante sforzo abbiamo adottato un Protocollo condiviso di Regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus negli ambienti di lavoro, sottoscritto il 14 marzo scorso, e nominato un Comitato di sicurezza che vigila sull’applicazione e sul rispetto di queste regole.

Abbiamo implementato lo “smart working” per i dipendenti di ufficio, ridotto i momenti di contatto all’interno dei reparti produttivi e logistici, dotando il personale di dispositivi di sicurezza DPI. Abbiamo incrementato le attività quotidiane di pulizia e effettuato interventi di sanificazione all’intera struttura produttiva.

Tutti gli interventi sono mirati a tutelare il patrimonio più grande dell’azienda, il lavoro delle nostre persone, che continuano a garantire alla filiera distributore-ricambista-officina la produzione e la disponibilità dei nostri prodotti, i ricambi per auto e veicoli commerciali, indispensabili alla mobilità anche in questi difficili giorni di emergenza.

ORIGINAL BIRTH S.p.A. resta al fianco di tutti gli operatori di settore e a chi sta soffrendo in questi giorni.

#iostoconlafilieraautomotive