Attualità

Original Birth lancia il contest #OriginalBirthLovers

Original Birth S.p.A. lancia una novità: il contest #OriginalBirthLovers. Tutti i meccanici e ricambisti che amano lavorare con i prodotti Original Birth, hanno la possibilità di vincere una gift card Amazon dal valore di 100 €.

Il contest “Original Birth Lovers” si pone come obiettivo quello di sostenere la filiera automotive #distributore #ricambista #officina con un‘iniziativa divertente. Inoltre è finalizzato a creare sinergia, fidelizzando tutti gli operatori del settore che hanno il piacere di lavorare con la qualità dei prodotti Original Birth!.

Il progetto è un concorso a premi tramite hashtag (#) contest su Instagram.

 

Partecipanti: meccanici e ricambisti in tutta Italia che amano lavorare con i prodotti Original Birth.

Montepremi: 14 gift card Amazon da 100 EUR cad.

Durata: dal 1 aprile al 31 ottobre 2021

Estrazione: entro il 15 novembre 2021

La dinamica è molto semplice:

  1. SCATTARE

Il partecipante dovrà raccontare con una foto perché ama lavorare con i prodotti Original Birth!

Se è un meccanico:

Scattare una foto mostrando un prodotto Original Birth in fase di acquisto dal suo Ricambista di fiducia o in fase di installazione nella sua autofficina in un altro contesto a suo piacimento, con il tema dedicato che sarà comunicato mensilmente sulla nostra pagina Facebook e Instagram. Più originale sarà nello scatto, più possibilità avrà di vincere.

Se è un ricambista:

Scattare una foto mostrando i prodotti Original Birth nel suo magazzino o in fase di vendita o in un altro contesto a suo piacimento, con il tema dedicato che sarà comunicato mensilmente sulla nostra pagina Facebook e Instagram. Più originale sarà nello scatto, più possibilità avrà di vincere.

  1. POSTARE

Semplicemente dovranno postare la loro foto utilizzando l’hashtag #OriginalBirthLovers. Menzionare  @Originalbirth e taggare un amico meccanico o ricambista di fiducia.

  1. VINCERE

La giuria Original Birth sceglierà 14 foto tra quelle più originali, inviate dal 1 aprile al 31 ottobre, con una estrazione che avverrà entro il 15 novembre. Se la foto dovesse essere scelta , vincerà una gift card Amazon da 100 EUR.

Il contest è stato lanciato il primo aprile, e ha una durata di 7 mesi per cui l’iniziativa verrà proposta mensilmente fino ad ottobre.

Link utili:

Il regolamento completo è pubblicato sul nostro sito:

https://www.birth.it/upload/birth/files/condivisa/allegati/regolamento-originalbirthlovers.pdf

Landing page di approfondimento: https://www.birth.it/news/regolamento-contest-original-birth-lovers

production mode