Truck

One Day TRUCK: tutta la filiera in una giornata

Il 18 maggio, nella bella cornice di Villa Fenaroli a Rezzato (BS), Parts TRUCK propone il nuovo interessante appuntamento con un convegno-evento per gli operatori della filiera truck

Organizzato da Parts TRUCK, One Day TRUCK intende offrire una giornata di approfondimento e confronto sul mondo del pesante, con un programma di interventi focalizzati sull’andamento e l’evoluzione attesa del mercato, declinato attraverso i diversi driver che guidano e influenzano il sistema truck nel suo complesso. Un convegno e un momento di incontro per tutti gli operatori, in grado di fornire spunti di conoscenza, riflessione e confronto sull’evoluzione del settore, sulle tendenze in atto e sulle proiezioni del comparto in Italia e in Europa.

Articolato su cinque tematiche principali TREND, INNOVAZIONE,  SICUREZZA, EFFICIENZA ed ECOSOSTENIBILITÀ, One Day TRUCK illustrerà dati e trend di mercato, approfondimenti su nuova logistica, telematica, propulsioni alternative, economia circolare e nuove professionalità per il mondo truck.

Interverranno in veste di relatori esponenti del mondo industriale e della ricerca, tecnici e manager di aziende del settore che presenteranno analisi ed esperienze sui temi di viva attualità per i professionisti del comparto. E ad accogliere i partecipanti nell’elegante cornice di Villa Fenaroli, anche uno spazio stand per incontri one-to-one con le aziende fornitrici di prodotti, servizi e tecnologie.

Per partecipare al One Day TRUCK è necessario iscriversi dal sito dedicato http://www.partsweb.it/onedaytruck/. Vi aspettiamo!

production mode