Attualità

ONDRIVE- Oltre la soluzione: un marchio nato come supporto all’autoriparatore

ONDRIVE- Oltre la soluzione è una nuova linea dedicata ai professionisti del settore che, come dice il nome, vuole mettere l’autoriparatore alla GUIDA del proprio lavoro in modo unico e appropriato. In ONDRIVE si trovano vari prodotti tecnici e vari servizi scelti e selezionati che daranno una mano in più ed una soluzione al lavoro quotidiano. Nasce dall’esperienza di tanti professionisti ed è dedicata proprio a loro offrendo SOLUZIONI, e non solo.

Il settore automobilistico si apre a nuovi sviluppi tecnologici, ogni officina affronta le proprie sfide, ONDRIVE punta a lavorare a stretto contatto con voi per poter affiancare i meccatronici assicurando un grande valore aggiunto con soluzioni che sono e saranno sempre più tecnologiche ed intelligenti.

I prodotti ONDRIVE comprendono: lubrificanti, antigelo, prodotti chimici di altissima qualità, una linea di attrezzature di vari livelli (base, intermedia e avanzata) per poter eseguire in tutta facilità la manutenzione dei cambi automatici.

Diagnosi, Pass-Thru e LINK sono una parte importante del concetto ONDRIVE, strumenti di altissima qualità in grado di risolvere non solo guasti e con funzionalità innovative, che vanno oltre le aspettative. La connessione al mondo Pass-Thru e le piattaforme di casa madre con diagnosi online, semplificate al massimo, con un supporto tecnico.

Nel concetto ci sono anche diverse soluzioni per la decarbonizzazione- dell’impianto di aspirazione e scarico e risoluzione di varia natura grazie alla tecnologia di Idrogeno ed una linea di ricarica clima compatibile con vetture ibride.

Questo pannello di soluzioni, ovviamente tecnico e specializzato, fornisce all’autoriparatore diversi livelli di supporto da parte di tecnici, formatori, dimostratori ONDRIVE, direttamente in loco, o tramite supporto telefonico per consentirgli di essere operativo e produttivo nel più breve tempo possibile. In arrivo a breve anche un’ampia gamma di servizi, tra cui un’app.

ONDRIVE esprime elementi di conoscenza del settore meccanico, il meccatronico quindi beneficerà sempre della vasta conoscenza del team di professionisti. Un vero ‘contenitore di soluzioni per la vendita‘ al passo con l’evoluzione tecnologica dell’auto che, porterà cambiamenti anche nel sistema di lavoro, contando su un supporto a 360 gradi.

production mode