News Aftermarket

OCAP celebra i suoi 50 anni: un traguardo che guarda al futuro

OCAP celebra i 50 anni con dipendenti e famiglie: un anniversario che guarda ai prossimi cinquanta

Una grande festa per dire grazie. OCAP ha celebrato il proprio 50° anniversario insieme a dipendenti e famiglie con una giornata che ha unito persone, storia e futuro dell’azienda: attività pomeridiane, visite guidate allo stabilimento di Valperga, cena conviviale sotto le stelle, taglio della torta e balli finali.

Il momento delle visite ha permesso alle famiglie dei nostri dipendenti di vedere da vicino reparti, processi e controlli qualità che caratterizzano la filiera OCAP. È stato un percorso attraverso la storia e la cultura industriale dell’azienda, in cui innovazione e know-how si traducono in sicurezza e affidabilità per i clienti in tutto il mondo.

«Non abbiamo festeggiato 50 anni di storia: questo anniversario è il trampolino di lancio per altri almeno 50 anni di successi», ha dichiarato Ivano Giordano, Presidente e Fondatore di OCAP. «Nel DNA di OCAP c’è sempre stata e sempre ci sarà unità di squadra, qualità dei prodotti, attenzione al cliente e la capacità di anticipare i tempi con soluzioni innovative per sterzo e sospensioni.»

Da cinquant’anni OCAP progetta, testa e fornisce componenti chassis per i mercati OE e Aftermarket. Oggi l’azienda supporta i partner con una gamma completa che include soluzioni per sterzo e sospensioni, supporti motore, ammortizzatori, mozzi ruota e componenti freno, con un approccio orientato a qualità, affidabilità e continuità di fornitura.

Guardando ai prossimi anni, OCAP conferma il proprio impegno su persone, competenze e tecnologie: investimenti in R&D, miglioramento continuo dei processi e una presenza internazionale al servizio dei principali mercati automotive. L’obiettivo è continuare a crescere insieme a clienti e partner, con prodotti e servizi in grado di anticipare le esigenze del settore.