News Aftermarket

Nuova Campagna Stagionale Aria Condizionata Behr Hella Service

Eccellenza di qualità e servizi abbinata a interessanti opportunità commerciali 

HELLA S.p.A. presenta la nuova Campagna Stagionale Behr Hella Service dedicata ai ricambi per i sistemi di Aria Condizionata. Quando si parla di Behr Hella Service si sottintende sempre eccellenza in termini di qualità dei prodotti e di assistenza al cliente che in occasione della campagna stagionale 2017 viene abbinata a politiche commerciali molto vantaggiose.  La nuova Campagna A/C, valida fino al 30 settembre 2017, permetterà ai clienti HELLA di approfittare di vantaggi esclusivi nonché di essere Official Partner | Air Conditioning 2017.

La campagna stagionale include prodotti, servizi e possibili ulteriori concessioni commerciali riservate agli aderenti. Chi aderirà potrà infatti accedere ad una selezione di oltre 440 codici A/C in promozione per autoveicoli, veicoli commerciali leggeri, veicoli industriali e altri tipi di veicoli con prezzi netti speciali e con la possibilità di approfittare di ulteriori condizioni commerciali personalizzate.

Gli aderenti diventeranno automaticamente partner ufficiali Behr Hella Service e riceveranno subito un promotional marketing package gratuito che comprende una vetrofania identificativa della partnership ufficiale per l’anno 2017 e materiale di marketing specifico con gadgets, merchandising, brochure, flyer e altro materiale informativo. Inoltre gli aderenti avranno la possibilità di approfittare di una speciale offerta riservata per l’acquisto di attrezzatura e accessori Hella Gutmann Solutions per la ricarica e la manutenzione degli impianti di aria condizionata, anch’esso fornito con un marketing package – che include gadgets, materiale di marketing e informativo – per l’officina cliente.

E non è tutto! HELLA offre ai clienti che aderiranno la possibilità di organizzare un corso tecnico di elevata qualità destinato alle officine clienti. Gli argomenti del corso potranno essere scelti tra Climatizzazione. Principi di funzionamento e tecnologie” oppure “Manutenzione e risoluzione problemi, incluso gestione garanzie”, con la possibilità, in caso di richieste specifiche, di concordare diversi training tecnici o tecnico-commerciali.

HELLA infine mette a disposizione dei propri clienti una linea dedicata di Assistenza tecnica e assistenza Commerciale sempre attiva in orari di ufficio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede allo tel. 0298835.1, via email a matteo.pattini@hella.com oppure contattando il proprio agente HELLA di zona.

www.hella.it